American Sex Bomb
Servizio di Marshall Sella
Ha abbandonato gli eccessi. Ha comprato due cani. È tornata sul set. E tra le cure di disintossicazione e le riprese di un nuovo film Lindsay Lohan si è fatta intervistare da GQ tramite BlackBerry. Ecco un assaggio di quello che ci ha scritto.
1° messaggio: “Ciao Marshall, amore mio. Come stai? Eccitato per l’intervista?”
2°: “Uhmmm, trenta giorni da sobria oggi:) La mia famiglia viene in città domenica. Abbiamo girato tutta la notte e abbiamo fatto un ottimo lavoro, sì, sembra veramente buono (si riferisce alle riprese di I Know Who Killed Me, n.d.r.). Ah, ho anche scoperto che presto andrò in Giappone con un amico.”
3°: “Ehi, scusami, sono nel mio appartamento con Nikki Reed (la protagonista di Thirteen, n.d.r.) e stiamo cercando qualcosa da metterci. Non vado da Hyde. Da quando sono entrata in riabilitazione e sono con amici sobri mi sento bene:) Ora indosso scarpe di Marc Jacobs e un vestito di Kate and Kass, borsa vintage di Chanel, calze Topshop e orecchini a forma di simbolo della pace di Kaviar and Kind.
4°: "I gatti mi spaventano. Ho paura che quelli neri portino sfortuna, come in Just My Luck! Ho bisogno di un fidanzato, Gesù."
5°: "Ci sono tre ragazzi che mi piacciono. Forse cinque."
6°: "Devo pensare a una scena di sesso oggi…"